LaB

Laboratorio teatrale -TeaTro alle Tre

L'ispirazione di Chien Andalou trova una delle proprie naturali vie nella diffusione di un preciso modo di approcciare il teatro di prosa. A tal fine l'associazione ha deciso di accogliere tra le proprie fila un gruppo di lavoro formato da persone che amano il teatro e la recitazione. Hanno iniziato il loro percorso di gruppo nel 2009, con la direzione di Cristiano Burgio, con cui hanno svolto nel tempo un lavoro di approfondimento del personaggio, di avvicinamento al testo, di interpretazione e degli aspetti tecnici dell'atto recitativo.

La crescita individuale dei componenti e la crescita collettiva hanno inevitabilmente determinato l'incremento dell'interesse per il teatro e per la sua disciplina fino all'esigenza di dare un nome al gruppo che compongono e dotarsi di una propria identità: TeaTro alle Tre.

Oggi, nel 2012, è stata spontanea l'annessione a Chien Andalou, che permette al  Teatro alle Tre di arricchire le esperienze artistiche dei componenti e al contempo permette a Chien Andalou di dare un nome e un'identità all'aspirazione di diffusione delle proprie idee artistiche.

 

Fanno parte del gruppo:

Luigia Covotta

Chiara Foianesi

Daniela Nardini

Carlo Rosi

Martina Tarducci

 

Info e foto sui lavori svolti

 
Tribute Orlando Tarantato Florence City Musical Teatro Dante Bizantina Figli dell'assoluto Niederngasse MagnoProg Arno Klein